Poveri razzisti

Dal 23 gennaio 2018 il mio blog non ha più banner pubblicitari e viene sostenuto dalle vostre donazioni che potete inviare qui: https://www.paypal.me/DavidPuenteit

Sto morendo dal ridere. Circolano su Facebook immagini come queste, dove ci si lamenta dei maltrattamenti verso i cittadini italiani più indifesi e dell’aiuto dato agli immigrati. Rido perché chi pubblica queste immagini su Facebook dovrebbe farsi una domanda: di chi è la colpa? Buona parte ti risponderebbe “gli immigrati”. Facile prendersela con loro.

La colpa è dei politici che avete votato, destra o sinistra non ha importanza. Solo un partito è degno di una “nota di merito”: la Lega Nord, come il partito che ha preso di più in giro i propri elettori. Vorrei vedere quanti leghisti hanno pubblicato immagini del genere e quanti si son posti il problema del come mai, dopo tanti anni di maggioranza di governo, non è cambiato nulla!

La Lega Nord non ha fatto e non realizzerà mai le sue battaglie. E’ tutta una propaganda continua, più il problema è presente e più prenderanno i voti di coloro che ci cascano.

I politici sono il problema, non gli immigrati.

Guardare oltre

David Puente

Nato a Merida (Venezuela), vive in Italia dall'età di 7 anni. Laureato presso l'Università degli Studi di Udine, opera nel campo della comunicazione e della programmazione web.