Stasera un amico mi ha segnalato un NB (“nota bene”) presente nel post odierno del Blog di Antonio Di Pietro. Non ci volevo credere. Lo riporto di seguito:
Non avrei mai e poi mai immaginato una reazione del genere da parte della “Redazione” del Blog. Non posso dire che sia patetica, ma mi domando se alla “Redazione” del suddetto Blog siano impazziti.
E’ un altro autogoal, ma peggiore del precendete. Potevano signorilmente sostituire il fotomontaggio con una foto di Vasto, starsene modestamente in silenzio e ammettere l’errore “berlusconiano”. No, hanno preferito attaccare i blogger e i giornalisti per aver scritto la verità: la suddetta “Redazione”, pubblicando quel fotomontaggio, ha commesso un errore comunicativo, lesivo per la figura del loro “cliente”.
Mi spiace constatare che la “Redazione” del Blog di Antonio Di Pietro, colto sul fatto, “rosica” (per chi non lo sapesse, è un termine romano che mima il gesto di coloro che, arrabbiate, mordono metaforicamente qualcosa).
Mi spiace per Antonio Di Pietro, non se lo merita.
Di seguito lo screen del post odierno del Blog:
* NB: ne scrivo uno anche io, per riaffermare, per l’ennesima volta, che il mio non è un attacco all’Italia dei Valori o ad Antonio Di Pietro. Ho lavorato per anni per loro, dando tutta la mia passione, e mi dispiace enormemente come è stato ridotto il suo Blog e il sito del partito.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.