Rosario Marcianò non si smentisce, non appena c’è un attentato terroristico ecco che inizia a parlare di False Flag:
ATTENTATO A BRUXELLES: UN ALTRO FALSE FLAG?
Che motivo c’è di diffondere, attraverso i media di regime, un video riciclato da un attentato in Russia occorso nel 2011? Siamo di fronte ad un’altra sceneggiata come negli attentati di Parigi? Le agenzia di stampa, infatti, hanno subito diffuso le sequenze video di quelle che sono state spacciate come le telecamere di sicurezza dello scalo aeroportuale di Bruxelles. Peccato, appunto, che il video sia un falso, poiché mostra le esplosioni occorse nel 2011 nell’aeroporto di Mosca. Attentato che fu rivendicato dai Ceceni (http://news.bbc.co.uk/2/hi/europe/9372022.stm).
Nelle immagini potrete verificare come, anche in questo caso, i Mass media hanno ancora usato l’arte dell’inganno per creare terrore e disorientamento, appoggiando i piani delle elìtes mondialiste.
Qui i dettagli: http://www.kevideo.eu/attentati-bruxelles-il-filmato-mostr…/
Successivamente, tra i commenti, arriva il colpo di genio: l’orario in cui è stata creata la voce “2016 Brussels bombings” su Wikipedia:
Insomma, come è possibile che la pagina sia stata creata alle 07:39 se l’attentato sarebbe avvenuto intorno alle 7:45?
Purtroppo Rosario e i suoi amici non riescono a concepire una cosa, ossia il fuso orario di Wikipedia impostato su GMT ( “Greenwich Mean Time”, per intenderci un ora indietro rispetto all’orario italiano).
Per fare una dimostrazione pratica ho creato proprio adesso, in questo preciso istante mentre scrivo questo articolo, un account su Wikipedia a mio nome. Ecco l’orario di registrazione che compare nel mio profilo:
Registration time: 16:52, 22 March 2016
Ecco invece l’orario dell’email di conferma che ho appena ricevuto:
data: 22 marzo 2016 17:52
Potete fare voi stessi la prova.
L’obiettivo successivo di Rosario è cercare l’identità ed informazioni sul “fantomatico” Eugen Simion 14:
Tempo perso.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.