BUFALA Dopo 20 anni, convalidato il Metodo Di Bella per la cura dei tumori!

Dal 23 gennaio 2018 il mio blog non ha più banner pubblicitari e viene sostenuto dalle vostre donazioni che potete inviare qui: https://www.paypal.me/DavidPuenteit

Il 22 marzo 2016 il sito Lastella.altervista.org pubblica un articolo dal titolo “Dopo 20 anni, convalidato il Metodo Di Bella per la cura dei tumori!” superando le 12 mila condivisioni Facebook. Ne riporto la prima parte e l’immagine allegato ad esso:

zzz-33

Ci sono voluti 20 anni, l’hanno fatto morire come un ciarlatano, ma ora una ad una tutte le facce di bronzo che lo hanno sommerso di fango sono costrette ad arrendersi – Umberto Veronesi convalida il Metodo Di Bella: Il tumore regredisce !!

L’articolo è in realtà un copia incolla di un altro pubblicato il 13 giugno 2015 dal sito Zapping2015.altervista.org che a sua volta aveva copiato da quello dell’undici febbraio 2015 di Dionidream intitolato “Veronesi convalida il Metodo Di Bella: Il tumore regredisce“.

Nell’articolo di Dionidream viene citato l’oncologo Umberto Veronesi, senza però riportarne una dichiarazione effettiva. Veronesi non ha mai convalidato il “Metodo Di Bella”.

Nota: mi fanno notare che i colleghi di Butac ne avevano parlato in un articolo del 31 gennaio 2015, addirittura precedente a quello di Dionidream: “Veronesi dà ragione a Di Bella?“.

David Puente

Nato a Merida (Venezuela), vive in Italia dall'età di 7 anni. Laureato presso l'Università degli Studi di Udine, opera nel campo della comunicazione e della programmazione web.
REGOLAMENTO DELLA DISCUSSIONE
Non sono consentiti:
- messaggi off-topic (tradotto: non inerenti al tema trattato)
- messaggi anonimi (registratevi almeno a Disqus)
- messaggi pubblicitari o riportanti link truffaldini (verranno sempre moderati i commenti contenenti link esterni)
- messaggi offensivi o contenenti turpiloquio
- messaggi razzisti o sessisti
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Se vuoi discutere in maniera costruttiva ed educata sei il benvenuto, mentre maleducati, fanatici ed esaltati sono cortesemente invitati a commentare altrove.
Comunque il proprietario di questo blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi che violeranno queste semplici regole. I maleducati (soprattutto se anonimi) verranno bloccati. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Regolamento in vigore dal 5 settembre 2016 - Aggiornato 26 agosto 2017.