Il 22 marzo 2016 il sito Lastella.altervista.org pubblica un articolo dal titolo “Dopo 20 anni, convalidato il Metodo Di Bella per la cura dei tumori!” superando le 12 mila condivisioni Facebook. Ne riporto la prima parte e l’immagine allegato ad esso:
Ci sono voluti 20 anni, l’hanno fatto morire come un ciarlatano, ma ora una ad una tutte le facce di bronzo che lo hanno sommerso di fango sono costrette ad arrendersi – Umberto Veronesi convalida il Metodo Di Bella: Il tumore regredisce !!
L’articolo è in realtà un copia incolla di un altro pubblicato il 13 giugno 2015 dal sito Zapping2015.altervista.org che a sua volta aveva copiato da quello dell’undici febbraio 2015 di Dionidream intitolato “Veronesi convalida il Metodo Di Bella: Il tumore regredisce“.
Nell’articolo di Dionidream viene citato l’oncologo Umberto Veronesi, senza però riportarne una dichiarazione effettiva. Veronesi non ha mai convalidato il “Metodo Di Bella”.
Nota: mi fanno notare che i colleghi di Butac ne avevano parlato in un articolo del 31 gennaio 2015, addirittura precedente a quello di Dionidream: “Veronesi dà ragione a Di Bella?“.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.