DIRETTA Ibrahim Samaha non è il sequestratore della EgyptAir. Non è un atto terroristico

Dal 23 gennaio 2018 il mio blog non ha più banner pubblicitari e viene sostenuto dalle vostre donazioni che potete inviare qui: https://www.paypal.me/DavidPuenteit

Molte agenzie avevano diffuso il nome del sequestratore dell’aereo della EgyptAir dirottato a Cipro, un professore di medicina veterinaria all’università di Alessandria di nome Ibrahim Samaha.

Questa notizia è già stata smentita, Ibrahim Samaha era uno dei passeggeri rilasciati dal sequestratore. Quest’ultimo non sarebbe un “terrorista”, avrebbe chiesto di non essere identificato dai media “per ragioni di sicurezza” di vedere l’ex moglie residente a Cipro.

Secondo AlArabiya il nome del sequestratore sarebbe un altro (non ancora confermato): Saif al-Din Mustafa.

Sempre secondo AlArabiya ci sarebbe una richiesta di liberazione di prigionieri in Egitto.

David Puente

Nato a Merida (Venezuela), vive in Italia dall'età di 7 anni. Laureato presso l'Università degli Studi di Udine, opera nel campo della comunicazione e della programmazione web.
REGOLAMENTO DELLA DISCUSSIONE
Non sono consentiti:
- messaggi off-topic (tradotto: non inerenti al tema trattato)
- messaggi anonimi (registratevi almeno a Disqus)
- messaggi pubblicitari o riportanti link truffaldini (verranno sempre moderati i commenti contenenti link esterni)
- messaggi offensivi o contenenti turpiloquio
- messaggi razzisti o sessisti
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Se vuoi discutere in maniera costruttiva ed educata sei il benvenuto, mentre maleducati, fanatici ed esaltati sono cortesemente invitati a commentare altrove.
Comunque il proprietario di questo blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi che violeranno queste semplici regole. I maleducati (soprattutto se anonimi) verranno bloccati. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Regolamento in vigore dal 5 settembre 2016 - Aggiornato 26 agosto 2017.