Cosa ci potevamo aspettare da un sito come Socialbuzz.it? Un articolo fuffa utile solo ad attirare visite e click. Infatti, un articolo datato 21 ottobre 2016 dal titolo “Uccide il cane e posta tutto su Facebook! Condividete e aiutateci a riconoscere quest’uomo!” sta letteralmente prendendo per i fondelli gli utenti, superando la soglia delle 50 mila condivisioni Facebook:
Quest’uomo ha ucciso il cane dei vicini postando poi tutte le foto sui social.
Al momento le foto su Facebook non si riescono più a trovare perchè sono state cancellate. Per fortuna noi siamo riusciti ad averle.
CONDIVIDETE ASSOLUTAMENTE , aiutateci a riconoscere questa persona. Grazie!
Quest’uomo rischia una multa salata e fino a 7 anni di prigione.
CONDIVIDETE ASSOLUTAMENTE , aiutateci a riconoscere questa persona. Grazie!
È inutile che condividiate arrabbiati e con la bava alla bocca, perché l’uomo di questa storia si chiama Simeon Simeonov (Симеон Симеонов), vive in Bulgaria e venne arrestato nel gennaio 2016:
Полицията арестува мъжа, който застреля куче, а след това се похвали с безумния си акт на агресия към животното.
Tradotto: “La polizia ha arrestato l’uomo che aveva sparato ad un cane, per poi vantarsi del suo atto di aggressione verso di lui”
Ecco signori, capite perché è inutile che condividiate l’articolo di Socialbuzz e di chiunque altro vi inviti a farlo per “scoprire” chi è quell’uomo che non vive in Italia e non ha commesso quell’atto osceno nel nostro Paese.
Nello screen sotto riportato vediamo la condivisione da parte di un utente delle foto di Simeon, e sappiate che queste vennero diffuse con nome e cognome in chiaro dai siti bulgari prima ancora che intervenisse la polizia:
Capite ancora una volta che è veramente stupido credere che dobbiate scoprire la sua identità, la sapevano già!
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.