Quando mi hanno segnalato questo post (con relativo video) non ci volevo credere, mi lacrimavano gli occhi:
Sono Marco Corrosa, Imprenditore, cittadino Italiano. Fuggito in Russia con la mia azienda e i miei dipendenti per non finire schiacciato dalla pressione fiscale Italiana. Qui non abbiamo possibilità di votare per il referendum del 4 Dicembre per “problemi di comunicazione con il consolato”, così Matteo Renzi, si è offerto di pagare lui il rientro in Italia per me e i miei dipendenti, per “Votare Sì” e cambiare questo paese.
Non ho mai usato Facebook prima di oggi, ho creato questa pagina solo per far vedere a tutti lo schifo che c’è in Italia. Un abbraccio fratelli, tenete duro.
La pagina Facebook è quella di un personaggio chiamato “Marco Corrosa” che riporta la seguente descrizione:
Sono fuggito dall’Italia per colpa dello Stato, che con la sua tassazione uccide le piccole imprese. Voglio cambiare l’Italia, insieme possiamo farcela.
Faccio fatica a scrivere questo articolo perché faccio fatica a smettere di ridere. In realtà non si tratta di “Marco Corrosa”, il ragazzo nella foto è Gian Marco Saolini, conosciuto per il “Corriere del Corsaro”, “Gianni il Malvagio” ed il sito New24Roma:
Niente viaggio per lui e i suoi dipendenti moscoviti per votare al Referendum, ma parecchie persone che hanno creduto alla bufala della lettera di Renzi pubblicata nella sua nuova pagina:
CHE DITE VI PIACE COME RISPOSTA?
SE ANCHE TU SEI STUFO DI QUESTA ITALIA MARCIA CONDIVIDI QUESTA FOTO COME
SIMBOLO DI PROTESTA! UNITI VINCIAMO! VIVA LA DEMOCRAZIA!!!!
Vediamo qualche condivisione del video:
Che trollata!
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.