Il 27 novembre 2016 LiberoGiornale.com pubblica un articolo dal titolo “Barbara D’Urso: “Se vince il NO smetto di fare TV”“, che in un pomeriggio ha superato le 2 mila condivisioni Facebook:
Metti una mattinata con Barbara D’Urso…
Milano. Continuano le interviste esclusive di Libero Giornale, questa volta abbiamo incontrato la conduttrice più discussa e famosa d’Italia, Barbara D’Urso.
Prima della puntata di Domenica Live di oggi pomeriggio, dove saranno ospiti il Presidente del Consiglio Matteo Renzi e il cavaliere Silvio Berlusconi per spiegare le ragioni del sì e del no al Referendum Costituzionale del 4 dicembre, la D’Urso ha rilasciato alcune battute ai nostri microfoni.
“L’Italia ha bisogno di un cambiamento importante e lo deve fare adesso, non si può più rimandare. Domenica Live e Pomeriggio Cinque – prosegue la conduttrice – non possono andare avanti senza la vittoria del sì a questo referendum”. Da qui la clamorosa decisione di smettere con il mondo dello spettacolo nel caso Matteo Renzi dovesse perdere la sfida del referendum. “Siamo in tanti a sostenere il Sì e vinceremo sicuramente. I sostenitori del No sono un’accozzaglia di persone senza cultura che preferiscono i documentari e il teatro ai miei programmi, ma non mi preoccupa – tuona Barbara – sono così pochi che non arriveranno neanche al 10%. Tutti mi amano!”.
Ringraziamo Barbara D’Urso per la disponibilità e il kaffè corretto grappa offerto.
Tutti boni! È una bufala! Libero Giornale non è affatto una testata giornalistica, ma un sito bufalaro che pretende di fare satira. Tali dichiarazioni non sono state fatte da Barbara D’Urso, ne avremmo sicuramente sentito parlare nell’Ansa di domenica 27 novembre.
Immagino che molti vorrebbero tante imitazioni di David Cameron, ma sappiatelo: se votate NO per queste idiozie non meritate di avere il diritto di voto.