Dal 23 gennaio 2018 il mio blog non ha più banner pubblicitari e viene sostenuto dalle vostre donazioni che potete inviare qui: https://www.paypal.me/DavidPuenteit
Il 24 marzo 2017 la pagina Facebook “Inews24.it” pubblica un video che riprende un uomo che alza le mani contro una dottoressa e un’infermiera presso una struttura sanitaria:
ULTIM’ORA – Dottoressa e OSS aggredite in Pronto Soccorso – GUARDATE COSA FA QUESTO UOMO !!!! Condividi per Denunciare
Oltre 26 mila condivisioni per un’inutile pubblicazione di un video che è stato largamente diffuso in Francia (con oltre 212 mila condivisioni) per associare l’uomo ad un presunto migrante:
L’invito alla condivisione della pagina Facebook è veramente stupido (“Condividi per Denunciare“) perché il fatto è avvenuto in Russia (a Velikij Novgorod) e riportato in un articolo di Russia24 il mese scorso (febbraio 2017):
Il fatto è accaduto il 23 febbraio 2017, quando l’uomo, nato nel 1978, si trovata in ospedale ubriaco e con una ferita alla testa. Non ha colpito soltanto le due donne (causando loro diverse fatture), ma anche gli agenti di polizia che lo hanno arrestato.
Nato a Merida (Venezuela), vive in Italia dall'età di 7 anni. Laureato presso l'Università degli Studi di Udine, opera nel campo della comunicazione e della programmazione web.
Leggi tutti gli articoli di David Puente →
REGOLAMENTO DELLA DISCUSSIONE
Non sono consentiti:
- messaggi off-topic (tradotto: non inerenti al tema trattato)
- messaggi anonimi (registratevi almeno a Disqus)
- messaggi pubblicitari o riportanti link truffaldini (verranno sempre moderati i commenti contenenti link esterni)
- messaggi offensivi o contenenti turpiloquio
- messaggi razzisti o sessisti
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Se vuoi discutere in maniera costruttiva ed educata sei il benvenuto, mentre maleducati, fanatici ed esaltati sono cortesemente invitati a commentare altrove.
Comunque il proprietario di questo blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi che violeranno queste semplici regole. I maleducati (soprattutto se anonimi) verranno bloccati. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.
Regolamento in vigore dal 5 settembre 2016 - Aggiornato 26 agosto 2017.
Caricamento commenti...
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.