Oggi doppia attenzione alla pagina Facebook Lignorante, dopo l’articolo dei “piromani“. Il 22 luglio 2017 pubblicano un’altra foto segnaletica:
Lui è Samir Kaluba ed ha malmenato un’anziana a Cesano. Condividi per sputtanare sto stronzo!
In realtà si chiama Lonnie David Franklin Jr. ed è conosciuto negli Stati Uniti come il serial killer “Grim Sleeper“. Ecco la foto originale:
Sospettato di aver ucciso dieci donne afroamericane a Los Angeles tra il 1985 e il 2007, poi condannato a morte nel 2016.
In merito alla pagina Facebook, con oltre 65 mila “mi piace“, non ci possiamo aspettare contenuti intelligenti (era scontato con un nome come “Lignorante”). Basti pensare alla condivisione del 12 luglio 2017 con l’articolo del sito Fattidalweb.com sul ministro lituano sui poveri:
Il metodo è lo stesso metodo usato per il caso dei “piromani“, un post poi modificato aggiungendo il link ad un video. Indovinate con chi si ricollega?
In merito al ministro lituano Rimante Salaseviciute, non si riferiva ai poveri. Il tema da lei trattato riguardava i malati terminali, per i quali sono necessarie cure palliative molto costose per diminuire il dolore.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.