Un breve articolo dal titolo “Rosy Bindi, “Anche Io sono stata molestata da un regista”” e pubblicato il 16 ottobre 2017 ha superato da poco le 7 mila condivisioni Facebook:
La vicenda che vede al centro Harvey Weinstein non accenna a placarsi ma Rosy Bindi, fra le prime a confermare le accuse rivolte al produttore americano, ora parla anche di un episodio analogo accaduto quando aveva sedici anni, protagonista un regista e attore italiano. L’attrice partecipa allacampagna #quellavoltache lanciata su Twitter dalla scrittrice e blogger Giulia Blasi e scrive “#quellavoltache un regista/attore italiano tirò fuori il suo pene quando avevo 16 anni nella sue roulotte mentre parlavamo del “personaggio”‘.
C’è un piccolo particolare, o più particolari: prima ancora del testo c’è la firma di Ermes Maiolica.
Il testo è ripreso in parte, e modificato, da quello di Repubblica del 15 ottobre e riguardante Asia Argento (i link presenti nel sito bufalaro rimandano proprio a Repubblica):
La vicenda che vede al centro Harvey Weinstein non accenna a placarsi ma Asia Argento, fra le prime a confermare le accuse rivolte al produttore americano, ora parla anche di un episodio analogo accaduto quando aveva sedici anni, protagonista un regista e attore italiano. L’attrice partecipa alla campagna #quellavoltache lanciata su Twitter dalla scrittrice e blogger Giulia Blasi e scrive “#quellavoltache un regista/attore italiano tirò fuori il suo pene quando avevo 16 anni nella sue roulotte mentre parlavamo del “personaggio”‘.
Ecco, dopo la bufala su Vittorio Sgarbi morso a Roma da un topo compare sul sito bufalaro Stampa-lazio.com abbiamo Rosy Bindi molestata da un regista. Ermes non si smentisce, ma il mio timore però saranno tutti i commenti dei soliti imbecilli sull’aspetto fisico della politica italiana.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.