Dal 23 gennaio 2018 il mio blog non ha più banner pubblicitari e viene sostenuto dalle vostre donazioni che potete inviare qui: https://www.paypal.me/DavidPuenteit
Il 21 dicembre 2017 alle 16:29 un utente di nome Anthony pubblica il seguente post Facebook ottenendo già oltre 2000 condivisioni:
Aiuto!! Abbiamo trovato questa bambina davanti casa mia!
Sta cercando sua madre! Dice che si chiama Rosalia ! E non sa dove sia. Aiutatemi a condividere perfavore..
Le stesse foto e un messaggio simile in lingua spagnola erano state pubblicate dalla pagina Facebook “Noticias Quillabamba” (Perù) il 21 dicembre 2017 alle ore 5:16, molto prima di Anthony:
Ayuda!!!! Encontramos a esta niña llorando frente a mi casa y lo llevamos a la comisaría de Quillabamba ! Esta buscando a su mama! Dice que se llama rosalia! Y no sabe donde esta. Ayudenme a compartir por favor
La pubblicazione più vecchia sarebbe quella di Adriana Felix con il suo post del 20 dicembre 2017 alle ore 21:04 con oltre 200 mila condivisioni:
Tra i commenti leggiamo un aggiornamento della stessa Adriana dove sostiene che le autorità abbiano preso in carico la custodia della bambina e che i genitori l’avrebbero raggiunta:
gracias a todos por compartir la niña fue puesta a dispocision de las autoridades y parece que su familia ya aparecio! gracias
Una pubblicazione di pessimo gusto da parte dell’utente italiano.
AGGIORNAMENTO
Il post italiano è stato cancellato, ma salvato su Archive.
Nato a Merida (Venezuela), vive in Italia dall'età di 7 anni. Laureato presso l'Università degli Studi di Udine, opera nel campo della comunicazione e della programmazione web.
Leggi tutti gli articoli di David Puente →
REGOLAMENTO DELLA DISCUSSIONE
Non sono consentiti:
- messaggi off-topic (tradotto: non inerenti al tema trattato)
- messaggi anonimi (registratevi almeno a Disqus)
- messaggi pubblicitari o riportanti link truffaldini (verranno sempre moderati i commenti contenenti link esterni)
- messaggi offensivi o contenenti turpiloquio
- messaggi razzisti o sessisti
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Se vuoi discutere in maniera costruttiva ed educata sei il benvenuto, mentre maleducati, fanatici ed esaltati sono cortesemente invitati a commentare altrove.
Comunque il proprietario di questo blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi che violeranno queste semplici regole. I maleducati (soprattutto se anonimi) verranno bloccati. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.
Regolamento in vigore dal 5 settembre 2016 - Aggiornato 26 agosto 2017.
Caricamento commenti...
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.