La foto bufala dei musulmani contro i cani pubblicata da Network Tricolore

Dal 23 gennaio 2018 il mio blog non ha più banner pubblicitari e viene sostenuto dalle vostre donazioni che potete inviare qui: https://www.paypal.me/DavidPuenteit

La pagina Facebook “Network Tricolore” è un concentrato di odio ideologico che meriterebbe soltanto di essere ignorata, così come tante altre parecchio esaltate per evitare di essere trascinati verso derive pericolose. Questa mattina, a dimostrazione della malafede o dell’incapacità dei suoi gestori, pubblica la seguente immagine:

Sarebbero queste le persone che secondo la Boldrini dovrebbero insegnarci a vivere????????

La domanda è: sarebbero questi quelli che andranno a votare credendo a quel fotomontaggio? Si tratta di una vecchissima bufala di cui avevo scritto un articolo nel 2016, poi tornata anche nel 2017 tanto da dover scrivere un secondo articolo. Siamo al terzo e a solo inizio 2018 in vista delle ormai prossime elezioni.

Ecco la foto originale:

La foto vera

Della serie “a volte ritornano” come l’influenza, ci vorrebbe un vaccino.

David Puente

Nato a Merida (Venezuela), vive in Italia dall'età di 7 anni. Laureato presso l'Università degli Studi di Udine, opera nel campo della comunicazione e della programmazione web.
REGOLAMENTO DELLA DISCUSSIONE
Non sono consentiti:
- messaggi off-topic (tradotto: non inerenti al tema trattato)
- messaggi anonimi (registratevi almeno a Disqus)
- messaggi pubblicitari o riportanti link truffaldini (verranno sempre moderati i commenti contenenti link esterni)
- messaggi offensivi o contenenti turpiloquio
- messaggi razzisti o sessisti
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
Se vuoi discutere in maniera costruttiva ed educata sei il benvenuto, mentre maleducati, fanatici ed esaltati sono cortesemente invitati a commentare altrove.
Comunque il proprietario di questo blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi che violeranno queste semplici regole. I maleducati (soprattutto se anonimi) verranno bloccati. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Regolamento in vigore dal 5 settembre 2016 - Aggiornato 26 agosto 2017.