Circola un video pubblicato da diversi utenti online e condiviso anche dalla pagina Facebook “Italia Patria Mia” che, nonostante si auto celebri patriotica e sfoggi la bandiera italiana con un bel “Ti amo“, dimostra di non conoscere nemmeno come sono fatti i posti a sedere nel Parlamento italiano:
Il 4.3 cacciamo a pedate parassiti del genere!
Nel video viene mostrato un uomo, probabilmente un parlamentare, mentre inserisce le schede presenza dei suoi colleghi assenti. Ecco la trascrizione della prima parte del video, vi assicuro che basta e avanza:
Guardate che cosa fa questo parassita, guardate! Stringe la mano pure ai parassiti come lui! Allora, guardate: sta mettendo i cartellini della presenta dei parlamentari assenti, fra questi c’è anche Giorgio Napolitano. Vedi che cosa fa questo parassita? Poi parlano dei furbetti dei cartellini!
Giorgio Napolitano è senatore, quindi si immagina che la persona nel video sostenga che sia stato girato al Senato. Ecco come sono i posti a sedere:
Non sono nemmeno simili a quelli della Camera:
Lo stesso video, ma senza l’audio dell’indignato italiano, lo trovo pubblicato il 12 febbraio da un utente brasiliano. Essendo di maggiore qualità, noto un particolare:
In uno dei posti ripresi ci sono due nastri con i colori giallo e blu, tipici della bandiera ucraina. Infatti si tratta del Parlamento ucraino. La storia non è nuova, possiamo vedere questo video del 2012:
Ecco, invece, il video diffuso in Italia e Brasile senza la voce dell’indignato personaggio:
La pagina Facebook “Italia Patria Mia” aveva condiviso il video il 23 febbraio 2018 alle ore 13:21, ma a diffonderlo qualche ora prima (alle 8:50) è stato Antonio Pappalardo (si, quello degli arresti farlocchi ai parlamentari italiani):
Non votate i parassiti indegni , disonesti e abusivi !
Antonio Pappalardo è stato deputato della Repubblica italiana, dovrebbe conoscere anche i posti a sedere dell’altro ramo del Parlamento.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.