Il 22 maggio 2018 Fanpage pubblica un articolo dal titolo “Maria, la donna di 70 anni che sostiene di essere incinta del suo ottavo figlio“:
Una signora messicana di settanta anni ha detto ai giornalisti di aspettare un bambino, il suo ottavo figlio. Alle telecamere ha mostrato anche le ultime ecografie effettuate. Se la notizia dovesse essere vera la signora Maria potrebbe diventare la donna più anziana al mondo a partorire.
Se la notizia della sua gravidanza dovesse essere confermata Maria De La Luz, una donna messicana di settanta anni, potrebbe diventare la più anziana al mondo a partorire. La donna, infatti, ha detto di aspettare il suo ottavo figlio. Ai giornalisti ha mostrato con orgoglio quelle che dice essere le ultime ecografie effettuate. Maria, come lei stessa ha detto ai media parlando dalla sua casa di Mazatlan, nello stato di Sinaloa, sarebbe in attesa di una bambina.
Oltre a Fanpage anche altre testate, come Il Giornale, Il Messaggero, Leggo e Blitzquotidiano.
Purtroppo si tratta di una triste bufala diffusa dalla stessa Maria De La Luz, perché in realtà quello che pensava fosse una gravidanza si è rivelato un tumore. Ecco cosa riporta “Linea Directa” sempre il 22 maggio:
Calambres, mareos y cansancio, fueron parte de los síntomas que le llevaron a creer que su octavo hijo vendría en camino, a la par de la predicción de un vidente. Para este 31 de mayo, María de la Luz celebraría su cumpleaños con la noticia, sin embargo, ahora apoyada de su esposo e hijos, iniciará un tratamiento para el tumor ginecológico que se ha desarrollado en su vientre.
Insomma, la donna era alle prese con crampi, capogiri e stanchezza, sintomi che l’avevano messa in allerta di un’assurda gravidanza, ma si tratta di un tumore che si sta sviluppando nel suo ventre.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.